Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Super Mario Run è arrivato su Android, su iOS nuovi personaggi e sfide Toad

Super Mario Run è arrivato su Android, su iOS nuovi personaggi e sfide Toad

Pubblicità

Come promesso, Super Mario Run è disponibile su Android. Il lancio del videogioco di Nintendo sulla piattaforma di Google era già stato fissato per il 23 marzo e la società è stata di parola: da questo momento è possibile scaricarlo sui dispositivi del robottino verde che funzionano almeno con la versione 4.2 di Android. Super Mario Run fu presentato a settembre durante il Keynote Apple dedicato ad iPhone 7 da Shigeru Miyamoto, papà dell’idraulico col cappello rosso, che mise in mostra le novità pensate per gli schermi touch degli smartphone, sbarcando poi in esclusiva su iOS il 15 dicembre.

Nella sostanza ci troviamo di fronte ad un runner game all’interno del quale Mario, in una corsa frenetica, dovrà saltare tra 24 livelli sparsi per 6 mondi differenti nel tentativo di salvare la principessa. Oltre alla modalità Storia, sbloccabile attraverso un acquisto in-app pari a 9,99 euro, il gioco propone anche una seconda modalità di gioco denominata Sfide, nella quale sarà necessario correre tra i vari livelli per salvare quanti più Toad possibili per ripopolare il Regno.

Super Mario Run Android

Novità su iOS

Oggi non è soltanto una giornata di festa per gli utenti Android. Infatti su iPhone e iPad l’app è stata aggiornata con una serie di novità. La nuova versione 2.0.0 aggiunge nuovi personaggi: si tratta di Yoshi, disponibile in quattro diversi colori (giallo, rosso, viola e blu). Per poter giocare con i simpatici dinosauri è necessario acquistare le rispettive case attraverso la sezione Elementi del gioco: ciascuno di essi, se usato nelle sfide Toad, permetterà di ottenere più Toad del rispettivo colore.

L’aggiornamento aggiunge anche più parti del gioco, che saranno disponibili gratuitamente a tutti gli utenti. Completando il mondo 1–4 saranno infatti aggiunti nuovi livelli nelle sfide Toad dove sarà più facile ottenere Toad di colore blu e verdi, fondamentali per ottenere più facilmente gli oggetti disponibili nella sezione Elementi.

Per due settimane sarà poi disponibile la promozione login “Gioca ogni giorno”: se si effettua l’accesso quotidianamente si riceveranno dei regali tra monete, biglietti sfida ed elementi speciali.

Super Mario Run è gratis e si scarica cliccando qui per iPhone e iPad oppure da qui per Android.

Super Mario Run Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità