Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Super ciclo: Apple è seduta su una polveriera di vecchi iPhone pronta ad esplodere

Super ciclo: Apple è seduta su una polveriera di vecchi iPhone pronta ad esplodere

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Anche se gli analisti prevedono un altro calo iPhone nei risultati fiscali che Apple annuncerà questa sera, per molti l’attenzione è già focalizzata sul 2017. Con il prossimo iPhone del 2017 Timothy Arcuri, analista di Cowen prevede un super ciclo. Nel report la multinazionale di Cupertino viene descritta come seduta su una polveriera di iPhone che stanno invecchiando rapidamente.

Il riferimento è alla base di installato composta da modelli di iPhone che risalgono a 2 o più anni fa. Per Cowen si tratta di una immensa base di utenti poco o nulla interessati ad iPhone 7, tutti in attesa del modello completamente nuovo in arrivo nel 2017 che l’analista indica con il nome iPhone 10.

super ciclo iphone 2017-cowenL’idea alla base del super ciclo è illustrata anche da un grafico realizzato da BMO Capital Markets riportato da Business Insider. La grande massa di utenti che possiedono iPhone delle generazioni precedenti è evidenziata in rosso, accresciuta grazie ai record di vendite registrati per diversi anni consecutivi dalla Mela. Alcuni compreranno iPhone 7 ma la stragrande maggioranza pare sia già in attesa del cosiddetto iPhone 10 del 2017 con specifiche e funzioni già previsti come rivoluzionari. Questo genererà un record di vendite senza precedenti che spingerà in alto ricavi e profitti di Apple.

Invece per quanto riguarda i risultati fiscali che Apple presenterà questa sera, martedì 25 ottobre, si prevede un ulteriore calo vendite iPhone soprattutto dovuto alla diminuzione in Cina. Finora nel Paese iPhone è stato acquistato anche come prodotto status symbol ma a partire dal 2015 e ora più marcatamente nel 2016, hanno sempre più successo i terminali top di gamma dei costruttori locali, tra cui Oppo Vivo e Huawei. Questi offrono, secondo alcuni analisti, specifiche paragonabili o superiori a iPhone ma sono proposti alla metà del prezzo, ma soprattutto non sono più visti come smartphone di seconda scelta.
ricapitolando ios 10 iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità