Offerta speciale grazie valida solo per oggi: uno dei migliori caricabatterie da auto a solo 15,99 euro
Di questo accessorio abbiamo parlato qualche giorno fa, quando abbiamo svolto un test approfondito nel quale abbiamo messo in luce proprio la sua universalità e la sua potenza.
Per quanto riguarda il mondo Android, il caricabatterie da auto è uno dei pochissimi compatibili con la tecnologia QuickCharge di Qualcomm. Questo significa che una serie di cellulari che usano il chipset dell’azienda americana (come Z3 Compact, Z3 Tablet compatto, Z2 Tablet, Motorola Droid Turbo, Moto X 2014, HTC One M9, HTC One (M8) , One Remix (Verizon Mini 2), Desire EYE, LG G4, G Flex2 e molti altri) sono in grado di ricaricarsi a velocità impensabili (l’output massimo è di 12V/1.5A) usando altri caricabatterie da auto. Naturalmente, il caricatore Aukey ha ricevuto la licenza ufficiale e certificata da Qualcomm.
L ’altro ingresso USB, invece, potrà essere utilizzato con tutti gli altri smartphone e tablet, Android o iOS che siano, permettendo comunque di ottenere tempi di ricarica più brevi grazie ad un output massimo di 2,4A, che è il top per dispositivi come iPad. Questo slot, contrassegnato dalla colorazione verde, eroga 5V/2.4A, adattandosi a qualunque dispositivo. In termini pratici si possono caricare ad ala velocità anche in cellulari non iOS e non QuickCharge.
Il caricabatterie da auto costerebbe 19,99 euro ma solo per oggi è in offerta a 15,99 euro. I pezzi sono in numero limitato