Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » 40 iPhone 15 Pro e Usher per esaltare le tecnologie video Apple

40 iPhone 15 Pro e Usher per esaltare le tecnologie video Apple

Pubblicità

Più di 40 iPhone 15 Pro sono stati usati per creare l’ultimo filmato della serie “Shot on iPhone” e dimostrare la potenza del dispositivo Apple nel campo video. Uno schieramento impressionante per uno spettacolo impressionante: lo show metà tempo del Super Bowl che ha visto come protagonista il cantante USHER, evento organizzato da Apple Music.

Il filmato dell’evento organizzato da Apple Music dura 10 minuti e presenta il dietro le quinte dell’esibizione trasmessa domenica 11 febbraio dall’Allegiant Stadium di Las Vegas. Nel filmato si vede la preparazione dietro le quinte dello spettacolo, prove di ballerini e altri artisti.

Quattro i brani che si sentono durante il filmato: “Caught Up” di Usher, “My Boo” di Alicia Keys, “OMG” di Will.i.am, e “Yeah” di Ludacris e Lil Jon.

Tutto il documentario, come accennato, è stato girato con iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max: uno “stormo” di dispositivi dislocati in vari punti dello stadio e in alcuni casi “indossati” anche dagli artisti stessi.

La regia del filmato è di Mike Carson e Xiaolong Liu è stato il direttore della fotografia. La direzione dello show è stata curata da Jay-Z e Hamish Hamilton.

Questo documentario è la dimostrazione delle potenzialità di iPhone 15 Pro nella videografia, con i modelli attuali in grado di acquisire in Log e catturare video ProRes 4K a 60 fps su dispositivi di archiviazione esterni.

Apple Music ha predisposto per i fan di USHER una ricca raccolta di contenuti: la discografia in studio completa dell’artista in audio spaziale, le playlist esclusive curate personalmente da USHER e dalle squadre della NFL, oltre a una programmazione dedicata all’evento su Apple Music Radio.

Su Apple Music è disponibile anche “The Story of USHER in 20 Songs”, un contenuto editoriale che approfondisce 30 anni di carriera di un artista che ha toccato una generazione dopo l’altra: da prodigio dell’R&B negli anni ’90 a superstar che ha sovvertito le classifiche e la cultura negli anni 2000, per diventare oggi un headliner che ha ancora tantissimo da dire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon e settori di offerte

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità