Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sullo Store L’era glaciale – le avventure, nuovo gioco per iOS di Gameloft

Sullo Store L’era glaciale – le avventure, nuovo gioco per iOS di Gameloft

Pubblicità

Un cataclisma continentale da affrontare, amici da salvare e da riportare nel branco, e tutto per colpa di una ghianda e del simpatico scoiattolo Scrat. E’ questa la storia alla base di L’era glaciale – Le avventure! per iOS, l’app di Gameloft che riporta sui display di iPad e iPhone i protagonisti di uno dei lungometraggi più amati dai bambini, Scrat, Sid, Manny e Diego.

Con L’era glaciale – Le avventure il giocatore si sentirà protagonista di un viaggio epico: esplorerà l’ignoto con Sid, Manny e Diego, si sposterà con corse folli con la slitta in luoghi differenti, andrà alla ricerca di tesori segreti, sfuggirà alle valanghe e sconfiggerà i cattivi. Per riuscire a concludere tutte le missioni e riportare tutto il branco a casa basterà correre a più non posso e risolvere tanti divertenti rompicapo e minigame ambientati tra i ghiacci dell’Era glaciale. Durante il viaggio nelle terre di Scrat, il giocatore raccoglierà conchiglie, bacche e ghiande che gli serviranno per occuparsi degli animali e per acquistare oggetti necessari per il completamento delle diverse missioni.

L’era glaciale – Le avventure! p gratis per iOS ma prevede acquisti in-app che vanno da 1,79 euro fino a ben 89,99 euro: il gioco richiede una connessione a Internet. Ricordiamo che i genitori possono limitare gli acquisti in-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo, qui il tutorial completo su come procedere. L’app può essere scaricata gratuitamente da questa pagina dello Store.

L era glaciale le avventure 1 L era glaciale le avventure 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità