Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Sull’iPhone di Trump c’è una sola app: Twitter

Sull’iPhone di Trump c’è una sola app: Twitter

Pubblicità

Stando a quanto riporta il sito Axios, l’iPhone del Presidente USA è blindatissimo e l’unica app di terze parti a lui visibile è Twitter. Lo staff del presidente sarebbe costantemente impegnato a non fargli guardare troppa TV o permettere di scrivere troppi tweet.

Al redattore del sito di news statunitense, funzionari avrebbero dichiarato che lavorano per invogliare il presidente a essere più “disciplinato”, un po’ come sta avvenendo nei suoi primi viaggi all’estero da Presidente, limitando il  tempo libero a sua disposizione da dedicare agli schermi, siano questi la televisione o quello dello smartphone.

Trump stesso avrebbe chiesto allo staff maggiore tempo libero ma questi starebbero facendo di tutto per evitare che pubblichi tweet a raffica, come suo stile, dopo avere guardato programmi TV e notiziari. Finora il Presidente pare si sia adeguato ed è sembrato abbastanza “disciplinato”. Sembra che per ottenere un Trump più pacato, soprattutto sul social dei cinguettii, lo staff elabora ogni giorno tabelle di marcia e appuntamenti così intense da lasciare poco o nulla tempo libero al presidente.

Twitter, l’unica app di terze parti che Trump può vedere sullo schermo dell’iPhone, è possibile perché nel sistema sono impostate delle restrizioni. Su iOS un utente amministratore può attivare dei “profili”, specificando quali funzionalità del dispositivo iOS possono essere utilizzate. È possibile disattivare fotocamera, chiamate FaceTime, il salvataggio di istantanee dello schermo, AirDrop, iMessage, Apple Music, Radio, Siri, iBook Store e così via oltre ad attivare restrizioni specifiche per le singole app e sui contenuti multimediali. Ricordiamo che durante la campagna elettorale Trump utilizzava e twittava da un terminale Samsung, poi sostituito con un iPhone blindato, con praticamente tutte le funzioni bloccate e impossibilitato a scaricare e installare app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità