Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Sulla homepage di Apple omaggio a John Lewis, icona dei diritti civili

Sulla homepage di Apple omaggio a John Lewis, icona dei diritti civili

Pubblicità

Apple rende omaggio a John Lewis, icona dei diritti civili che è morto venerdì 17 luglio dopo una lunga battaglia contro un cancro.

Sulla homepage statunitense del sito di Apple appare una foto di Lewis e una sua frase: “Mai, non abbiate mai paura di fare un po’ di rumore e di mettervi in buoni guai, guai necessari”.

Oltre alla frase che campeggia sul sito di Apple, anche il CEO Tim Cook ha voluto pubblicare un messaggio su Twitter, evidenziando “la perdita di un eroe americano” che partecipò alle marce  da Selma a Montgomery nel 1965 – uno dei momenti più importanti nella lotta per i diritti civili dei neri americani – e marciò su Washington gli anni ’60 a sostegno dei diritti civili. “Il lavoro della sua vita”, ha scritto Cook, “ha segnato la nostra storia e la sua eredità ci sprona a continuare la marcia per l’uguaglianza razziale e la giustizia”.

Deputato della Georgia per 15 legislature, da sempre eletto con percentuali al di sopra del 70 per cento, fu uno dei Big Six che parteciparono alla Marcia su Washington per il lavoro e la libertà, ed era noto per avere contribuito a scrivere mezzo secolo di storia americana.

Nato a Troy (Alabama), nel 1940, alla fine degli anni ’50  era diventato il più giovane presidente del Coordinamento degli studenti non violenti. È stato uno degli oratori della famosa marcia di Washington del 1963 dove Martin Luther King pronunciò il celebre “I have a dream”.

Sulla homepage di Apple omaggio a John Lewis, icona dei diritti civili

Per sessanta anni ha continuato a percorre la sua strada, divenendo uno dei maggiori leader del popolo nero al Congresso dove è stato ininterrottamente eletto dal 1986 in un collegio di Atlanta, e lavorando a fianco dei presidenti USA più attenti alle questioni razziali, da ultimo con Barack Obama che gli ha conferito la massima onorificenza: la medaglia presidenziale della libertà.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità