Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Sui televisori LG del 2019 arriva l’app Apple TV in oltre 80 paesi

Sui televisori LG del 2019 arriva l’app Apple TV in oltre 80 paesi

Pubblicità

I televisori LG del 2019 hanno già ricevuto aggiornamenti software con HomeKit e AirPlay 2 in estate e nell’autunno dello scorso anno: ora il colosso dell’elettronica di Taiwan rilascia un altro aggiornamento che porta l’app Apple TV sui televisori LG del 2019 compatibili, come annunciato all’inizio di quest’anno nei giorni del CES 2020.

L’aggiornamento del televisori LG del 2019 che porta l’app Apple TV è disponibile in altre 80 nazioni nel mondo. Con l’arrivo dell’app Apple TV gli utenti dei modelli aggiornati possono accedere all’intero catalogo di film e contenuti per il noleggio e l’acquisto.

Naturalmente sia LG che Apple sottolineano che è anche possibile iscriversi al servizio di TV in streaming di Cupertino Apple TV+ per vedere le serie TV prodotte da Apple tra cui The Morning Show, See, Servant e la premiata serie Little America.Sui televisori LG del 2019 arriva l’app Apple TV in oltre 80 paesi

L’aggiornamento che porta l’app Apple TV sui televisori LG del 2019 includono tutti i modelli OLED e anche NanoCell: gli utenti che possiedono uno di questi modelli possono verificare la disponibilità dell’update per scaricarlo e installarlo. Il costruttore precisa che l’update arriverà anche per i modelli UM7X e UM6X entro questo mese di febbraio.

Ricordiamo che anche i televisori LG del 2018 riceveranno l’app Apple TV tramite un aggiornamento software, ma per il momento il costruttore annuncia che arriverà più avanti nel corso dell’anno senza precisare il mese di rilascio. Qui trovate la nostra guida su come funzionano HomeKit e AirPlay sui televisori LG del 2019.

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità