Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » SugarSync per iOS aggiornato alla versione 4.0.1 con nuove funzionalità

SugarSync per iOS aggiornato alla versione 4.0.1 con nuove funzionalità

Pubblicità

La “battaglia del cloud” continua senza esclusioni di colpi, o se vogliamo di aggiornamenti.  SugarSync ha rilasciato una nuova versione della sua app ufficiale per iPhone e iPad aggiungendo una serie di funzioni che dovrebbero rendere un po’ più interessante il suo servizio.

Con questo update, tutte le foto e i video girati con il proprio dispositivo iOs vengono automaticamente salvati sullo spazio cloud dell’account SugarSync, e una volta ultimato l’update, è  possibile eliminare immagini e filmati dall’iPhone e iPad guadagnando così prezioso spazio libero.

È stato inoltre  notevolmente miglioramento in termini di prestazioni e stabilità  la sincronizzazione di file e cartelle da SugarSync sul dispositivo iOS, e l’icona dello stato delle cartelle ora è simile a quella di SugarSync per Mac.

Grazie al “download progressivo” non è più necessario attendere di scaricare l’intero video prima di poterlo guardare, ed ora si può aprire un file di una cartella condivisa in una app di terze parti, modificarlo e salvarlo nella stessa posizione (prima era possibile solo per i file della cartelle non condivise). L’update risolve anche una serie di problemi di secondaria importanza.

SugarSync 4.0.1 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

SugarSync

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità