Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Subito.it l’app ufficiale del portale di compravendite, gratis per iPhone

Subito.it l’app ufficiale del portale di compravendite, gratis per iPhone

Pubblicità

Comprare o vendere un’auto, un immobile, elettrodomestici, strumenti informatici, libri o cercare od offrire un lavoro, sono solo alcuni esempi di quello che potremo fare dal nostro iPhone con l’applicazione mobile di Subito.it gratis per iPhone. Come sul portale web anche in mobilità abbiamo così accesso alle 37 le categorie disponibili nelle quali cercare annunci o pubblicarne di nostri. La scelta e la ricerca delle inserzioni, così come per la pubblicazione, possono essere effettuati per tutta l’Italia oppure restringendo la disponibilità nella nostra città e nelle zone limitrofe.

Dopo aver completato la registrazione potremo controllare in qualsiasi momento i nostri annunci, verificare quante persone li hanno guardati e se abbiamo ricevuto delle mail di interessamento per l’articolo pubblicato. Inoltre, in pochi secondi, potremo cancellare un nostro annuncio che intendiamo eliminare. Nel caso in cui dobbiamo cercare qualcosa, potremo per velocizzare la nostra ricerca, immettere alcuni filtri tra cui inserire l’oggetto che ci interessa, la categoria e anche la regione specificando la città. Una volta trovata la pubblicazione che ci interessa la possiamo visualizzare, guardando foto e descrizioni e chiedere ulteriori informazioni a chi l’ha pubblicat tramite email o telefono nel caso in cui fosse presente e, se ci può tornare utile, salvarlo tra i preferiti.

L’app Subito.it è gratis per iPhone.

Subito.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità