iPod touch con il 15% di sconto rispetto ad Apple Store. L’offerta è partita questa notte su Pixmania [sponsor] dove il popolare dispositivo in versione da 32 GB costa solo 319 euro.
Il ribasso rispetto al negozio ufficiale Apple è molto sensibile: ben 50 euro, ovvero, appunto, il 15% in meno. Anche aggiungendo le spese di spedizione (circa 10 euro per Pixmania) non dovute per chi compra su Apple Store, il prezzo resta sempre eccezionalmente conveniente visto che si arriva a 329 euro, il 13% in meno. Oltre al resto al di fuori dei canali tradizionali Apple (e spesso anche presso diversi rivenditori autorizzati) l’iPod touch è piuttosto difficile da trovare.
Ricordiamo che l’iPod touch è perfettamente compatibile con la stragrande maggioranza delle applicazioni vendute su App Store e che sarà compatibile anche con iPhone 3.0, il nuovo sistema operativo che Apple sta preparando e che lancerà probabilmente in giugno. Da notare anche che la nuova versione di iPod touch è compatibile anche con applicazioni Voice Over IP, basta aggiungere un microfono esterno, e che ha un chip Bluetooth che verrà molto probabilmente (se non certamente) attivato con l’arrivo di iPhone 3.0.
Lo sconto Pixmania fa parte di una delle promozioni “Vendita Flash” e sarà valido solo fino a venerdì mattina.