Un MacBook bianco di a 829 euro. L’offerta è interessante anche se la macchina è quella della “mezza generazione” precedente all’attuale. Infatti il processore è quello da 2 GHz che caratterizzava il modello in commercio fino a martedì.
Il portatile ha una scheda grafica GeForce 9400M e un processore Penryn da 2 GHz con bus da 1033 e 2 GB di memoria. Una macchina, quindi, con ottime prestazioni, dunque, capace di affrontare ancora molti anni di vita operativa.
Lo sconto rispetto al modello nuovo è del 12%, ma è interessante notare che il suo prezzo è del tutto paragonabile con quello di un Mac mini di pari prestazioni solo che a differenza di quest’ultimo non solo è un vero portatile con tutti i vantaggi del… portatile, ma ha anche uno schermo e tastiera e in quanto tale alla fine anche molto più conveniente. Si tratta quindi di un’ottima offerta utile per, ad esempio, affiancare un altro computer desktop o sostituire un desktop; il Macbook da 829 euro può anche essere visto come il primo Mac per i propri figli o come un dispositivo da usare in vacanza o durante i viaggi anche se non si è dei professionisti costretti a lavorare mentre passano da un aereo all’altro.
Per acquistare il Macbook da 829 euro fare click qui.