Anche dopo il Black Friday continuano le occasioni per risparmiare su Apple Store [sponsor]. Questa mattina nella sezione dei ricondizionati è infatti a disposizione un iMac da 779 euro.
La macchina desktop è la versione di generazione precedente ma ad un costo di ben il 30% più basso di quello attuale. Le differenze tra vecchia e nuova versione, come abbiamo spiegato in un recente articolo, sono minime per chi non ha grande interesse nello spazio extra concesso dai 21,5 pollici contro i 20 della vecchia versione e nello slot SD. Dal punto di vista delle prestazioni siamo infatti di fronte ad un desktop che perde pochissimo rispetto alla nuova versione: in compenso, grazie al fatto che si tratta di una macchina ricondizionata, costa 320 euro in meno.
A 779 euro l’iMac può essere una buona idea per un “auto-regalo” di Natale, una macchina per Internet o per un utilizzo secondario accanto ad un portatile o per dare ai propri figli un Mac a prezzo economico ma comunque ancora molto moderno da mettere in camera per i compiti o per vedere film in DVD.
Per acquistare l’iMac (2,66 Ghz, disco da 320 GB, 2 GB di Ram), fornito con Snow Leopard, garanzia Apple, fare click qui. La spedizione è gratuita.