Apple ha messo in vendita oggi sul suo store i nuovi prodotti per l’audio digitale presentati ieri.
Logic Studio 8, che contiene tutto quanto serve ad un musicista per scrivere, registrare, editare, mixare ed eseguire la sua musica, è on line ad un costo di 479 euro (399 euro Iva esclusa) con consegna a 24 ore.
La versione aggiornamento da Logic Pro, Logic Platinum o Gold versione 5 o 6 è sempre disponibile con consegna a 24 ore ad un prezzo di 199 euro (165 euro più Iva).
Sullo store è anche presente la versione Express di Logic 8, proposto ad un costo di 199 euro (165 euro Iva esclusa). In questo caso la consegna è fissata a 7 giorni. Chi avesse Logic Express 7, Logic Express 6, Logic Audio 6, o Logic Audio 5, può aggiornare al prezzo agevolato di 99 euro (82 euro Iva esclusa).
Tra le novità notevoli e messe scarsamente in luce il fatto che sparisce il dongle USB usato per proteggere il software dalla copia. Ora Apple adotta un più tradizionale numero di serie. Una comodità in più per chi usa il portatile e non si vuole portare dietro un accessorio in più o, più semplicemente, non vuole avere una porta Usb impegnata.