Se l’attesa per iPhone X inizia a diventare insopportabile, ecco che YouTube può venire in soccorso degli utenti meno pazienti con i primi video iPhone X: sono già disponibili per la visione alcuni hands on e prese di contatto, più o meno approfonditi, con lo smartphone del decimo anniversario. Eccone alcuni esempi.
Iniziano a moltiplicarsi le anteprime video iPhone X, che in alcuni casi sembrano già vere e proprie recensioni. Naturalmente non ci riferiamo agli hands on frettolosi registrati subito dopo l’evento di presentazione. Quelli che riportiamo in basso sono solo alcuni esempi di focus più profondi del nuovo terminale della Mela. In alcuni dei filmati già disponibili su youtube sono presenti anche le schermate di configurazione di Face ID, mentre in generale ci si concentra soprattutto sul maestoso display, che capeggia sulla parte frontale del dispositivo.
Naturalmente i primi video iPhone X sono ancora tutti in lingua straniera, ma è possibile comunque ammirare molto da vicino iPhone X in funzione. Per chi mastica poco l’Inglese, oppure il francese come il video in calce in questo articolo, ricordiamo che è sempre possibile attivare i sottotitoli in lingua originale e anche la traduzione di Google.
Grazie ai primi filmati è possibile ammirare non solo il design e lo schermo AMOLED, a anche il funzionamento delle gesture che sostituiscono il tasto Home, le Animoji in azione, il riconoscimento del volto Face ID, la sua procedura di configurazione e altro ancora.
Tra qualche giorno, precisamente venerdì 3 novembre, iPhone X sarà a disposizione di tutti, seppur con i limiti di scorte ormai noti. Questo vuol dire che nelle prossime ore si moltiplicheranno a dismisura le anteprime sul nuovo smartphone della Mela, ma nel frattempo è già possibile cogliere un assaggio, nei filmati hands on disponibili.
Per chi volesse ordinare iPhone X il link da segure è questo: le consegne sono previste tra 5 o 6 settimane, ma è possibile che Apple riesca anche ad accorciare i tempi.