Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Su Mac App Store anche Grand Theft Auto San Andreas

Su Mac App Store anche Grand Theft Auto San Andreas

Pubblicità

Continuano ad arrivare, con cadenza regolare, i Grand Theft Auto su Mac App Store, dopo Grand Theft Auto 3 e Grand Theft Auto Vice City, arriva anche San Andreas.

Con Grand Theft Auto San Andreas Siamo di fronte ad uno dei titoli più riusciti della serie che ha aperto il capitolo dei “cattivi ragazzi” Pubblicato nel 2004, Sant’Andreas è ancora oggi il più venduto dei giochi per PS 2; con le copie vendute per Xbox e Windows il titolo di Rockstar è arrivato a sfiorare quota 22 milioni.

Il gioco è ambientato nell’ovest degli Usa i città con nomi immaginari ma che sono chiaramente la replica di centri come San Francisco, Los Angeles e Las Vegas. A disposizione ci sono scenari molto vasti (fino a 4 volte più vasti dei precedenti) e location particolari con fiumi, colline, laghi, deserti, autostrade e persino una zona che si ispira all’Area 51. Le missioni sono ben 100 dalle più semplici che prevedono al guida di un’auto a quelle speciali (omicidi su commissione, furti, raid). Abbiamo anche minigiochi e missioni secondarie come la cancellazione dei graffiti delle band rivali sparsi nelle città, acrobazie, competizioni sportive (ad esempio partite di basket o gare in auto). Le armi da usare sono decine, poco meno di 50 tra le più disparate, dalla mazza da baseball alle motoseghe, dalla katana alla stecca da bigliardo, per finire con bazooka, esplosivi, mitragliette…

La sintesi della storia è tratteggiata dalla descrizione del gioco: «Cinque anni fa – si legge nella descrizione del gioco – Carl Johnson è scappato dalle pressioni della vita a Los Santos, San Andreas, una città devastata da battaglie tra gang rivali, droga e corruzione. Il tutto lontano dai fasti di attori di cinema e milionari.  Siamo nei primi anni ’90, Carl è tornato a casa. Sua madre è stata uccisa e la sua famiglia è andata a pezzi. Tutti i suoi amici di infanzia sono destinati a finire male.  Al suo ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo accusano di omicidio. CJ verrà costretto a muoversi in tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade»

Grand Theft Auto San Andreas costa 11,99 euro e si scarica da qui

grand theft auto sant'andreas mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità