Hotelsclick.com, sito italiano per prenotare hotel in tutto il mondo, ha integrato Amazon Pay tra i suoi sistemi di pagamento, diventando così una delle prime OTA (Online Travel Agencies) in Europa a offrire questa possibilità ai propri utenti.
Oltre ai tradizionali metodi di pagamento, come carte di credito (Amex inclusa) e Paypal, gli utenti che prenotano un albergo su Hotelsclick.com e possiedono un account Amazon potranno scegliere Amazon Pay per portare a termine il pagamento: sarà sufficiente inserire le credenziali del proprio account Amazon sul sito di Hotelsclick.com, al momento del pagamento, e la transazione sarà completata in modo veloce e sicuro.
In sostanza, con Amazon Pay completare il pagamento dell’hotel online sarà ancora più semplice perché non ci sarà bisogno di inserire password o informazioni di pagamento: tutti questi dati saranno presi in automatico dall’account di Amazon.
“Siamo molto orgogliosi di poter offrire Amazon Pay ai nostri utenti sia sul sito web sia sulla versione mobile. L’esperienza dell’utente è la nostra preoccupazione principale: con Amazon Pay siamo certi di contribuire notevolmente a migliorarla, rendendo le prenotazioni e il pagamento ancora più facili, veloci e affidabili” – ha dichiarato il CEO di Hotelsclick.com Nicola Rizzardini. “A breve – precisa Rizzardini – Amazon Pay sarà disponibile anche sulla nostra app.”