Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Su Facebook arrivano le recensioni dei critici nelle pagine dei ristoranti

Su Facebook arrivano le recensioni dei critici nelle pagine dei ristoranti

Pubblicità

Facebook ha annunciato che presto aggiungerà un nuovo tipo di contenuti editoriali, le recensioni dei critici di ristoranti, che inizieranno progressivamente a essere visualizzate sulle pagine di alcuni locali selezionati negli Stati Uniti. Quando si esplora Facebook alla ricerca di un luogo dove mangiare, le recensioni dei critici saranno visualizzate accanto alle recensioni lasciate da amici o da altre persone.

La nuova funzionalità potrà dare maggior corpo ed importanza alle pagine dedicate agli chef ed aiuterà Facebook a concorrere con altri servizi simili, quali Yelp. TripAdvisor e Google. Facebook sta già collaborando con editori come Bon Appetit, Conde Nast Traveler, Eater, New York Magazine, e il San Francisco Chronicle.

“Dal momento che le recensioni sono una parte così importante per aiutare le persone a prendere decisioni informate su cosa fare quando devono scegliere un locale, siamo entusiasti di poter introdurre un nuovo modo attraverso cui le persone possano utilizzare Facebook per individuare le migliori esperienze in materia” ha dichiarato un portavoce di Facebook in un’e-mail.

Per i ristoranti, sono già migliaia quelli inclusi nel progetto pilota, le recensioni editoriali possono essere un vantaggio ma potenzialmente anche un problema: Facebook Pages è un prodotto pubblicitario e le imprese pagano per la loro promozione nel News Feed, ed in genere vorrebbero avere il controllo sui tipi di recensioni che appaiono sui loro annunci. Facebook però mostrerà anche le recensioni negative se pubblicate dalle case editrici che accolgono le opinioni dei critici, ma la maggior parte delle recensioni finora visibili provengono da liste che segnalano ad esempio i migliori locali.

facebook ristorante

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità