Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Su Apple TV ci sono nuovi salvaschermi subacquei

Su Apple TV ci sono nuovi salvaschermi subacquei

Pubblicità

Apple ha aggiunto una serie di nuovi salvaschermi al catalogo di quelli già disponibili su Apple TV. Se ne avete una è perciò molto probabile che, alla prossima attivazione automatica del salvaschermo, possiate già incappare in uno dei nuovi mondi sottomarini proposti dal sistema casuale del dispositivo.

I nuovi salvaschermi, disponibili per Apple TV 4K e Apple TV HD, mostrano la vita marina e i relativi ecosistemi presenti nel mondo: dai delfini al largo della costa in Costa Rica alle barriere coralline del Mar Rosso nei pressi dell’Egitto, comprese le meduse che nuotano nei pressi della costa dell’Alaska, le razze cownose sulla costa messicana, varie scene in cui le onde si infrangono sulle rive a Tahiti e molto altro.

Su Apple TV ci sono nuovi salvaschermi subacqueiVi ricordiamo che Apple TV mostra un salvaschermo dopo un determinato periodo di attività. E’ possibile modificare i tempi di attesa per l’avvio del salvaschermo accedendo al pannello Impostazioni > Generali > Salvaschermo e selezionando la voce “Avvia dopo”.

E’ inoltre possibile avviare manualmente il salvaschermo premendo il pulsante Menù sul telecomando quando ci si trova nella schermata principale di tvOS. Durante la visione del salvaschermo è inoltre possibile passare da uno all’altro utilizzando i tasti direzionali del telecomando, mentre col pulsante Siri si possono visualizzare informazioni aggiuntive come il luogo in cui è stato registrato il filmato in visione.

Su Apple TV ci sono nuovi salvaschermi subacquei

I nuovi salvaschermi vengono scaricati automaticamente dal dispositivo con frequenza giornaliera, settimanale o mensile in base a quanto scelto dall’utente. E’ possibile modificare questa impostazione in qualsiasi momento dal menù Impostazioni > Generali > Salvaschermo alla voce “Scarica nuovo video”.

Se non avete una Apple TV ma siete comunque curiosi di scoprire i vari salvaschermi disponibili oppure se non volete attendere il download per dare un’occhiata ai nuovi, potete accedere al sito web del giornalista di 9to5Mac Benjamin Mayo che per l’appunto raccoglie tutti i salvaschermo per Apple TV attualmente esistenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità