Il volto di Glenn Close sarà presto sul servizio di televisione in streaming Apple TV+ : la star di Hollywood approderà sulla piattaforma tv streaming di Apple diventando protagonista della seconda stagione della serie tv “Teheran”.
Glenn Close su Apple TV+ interpretaerà Marjan Montazeri, una donna britannica che vive a Teheran. L’attrice e produttrice cinematografica, otto volte candidata agli Oscar senza aver mai ottenuto l’ambita statuetta, si è dichiarata alla stampa specializzata in showbusiness una fan della serie tv di spionaggio e aveva espresso il proprio interesse per leggere il ruolo che era stato scritto per lei.
Teheran racconta la storia dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan (Niv Sultan) che, sotto copertura, si occupa di una missione pericolosa nella capitale dell’Iran, una missione che metterà in pericolo la sua vita e quella delle persone che la circondano.
Teheran, come riportato dalla pubblicazione specializzata in show business Deadline, è prodotto da Donna Productions e Shula Spiegel Productions, in associazione con Paper Plane Production, con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV, e distribuito da Cineflix Rights.
A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.
Ricordiamo che per moltissimi utenti Apple il lungo periodo di prova gratuita di Apple TV+, ulteriormente prorogato da Cupertino durante la pandemia, sta per terminare. A seconda del giorno di attivazione il periodo di prova gratuita andrà in scadenza negli ultimi giorni di giugno o nei primi giorni di luglio: chi desidera rimanere abbonato non deve fare nulla e dalla scadenza inizierà a pagare 4,99 euro al mese per il servizio. Se invece non desiderate rimanere abbonati e pagare per l’abbonamento, abbiamo realizzato una guida che spiega come disattivarlo per tempo.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.