Su Apple Store online [sponsor] si rilancia con i Mac sotto i mille euro. Dopo il debutto del fine settimama scorso e la ripresa di lunedì, la italiana di Cupertino prone, infatti un Mac Mini con processore Intel Core 2 Duo da 2,53GHz, 4GB di memoria RAM e disco fisso da 320GB con scheda video GeForce 9400M integrata nel chipset e dotata di 256MB di memoria RAM. Il costo è di 642 euro.
Chi è alla ricerca di un portatile ricordiamo che è disponibile anche un MacBook bianco, anche questo di ultima generazione, con processore Intel Core 2 Duo da 2,26 GHz, 2GB di memoria RAM, disco fisso da 250GB e scheda grafica Nvidia GeForce 9400M con 256MB di RAM al prezzo di costa 752 euro
I sistemi sono dei ricordizionati, vale a dire macchine completamente revisionati da Apple, in stato di utilizzo, estetico e funzionale pari al nuovo tutti accompagnati da una garanzia del costruttore di un anno; la spedizione è gratuita. Questi Mac, come accaduto ieri, possono essere disponibili solo per poche ore e spesso anche per pochi minuti, quindi vale la pena di affrettarsi se si è interessati.