Su Amazon arriva, finalmente, il primo dock-amplificatore per iPhone 5. Si tratta del JBL ON BEAT Micro Attive Minispeaker, un prodotto di fascia entry level per quel che riguarda JBL, ma visto che parliamo di un produttore di fascia elevata, la qualità resta comunque alta.
L’accessorio, come accennato, è un prodotto compatibile Lightning ed è anche uno dei primissimi arrivati sul mercato a garantire la compatibilità con iPhone 5 e tutti i nuovi iPod touch. Derivato dal ben noto On Stage Micro, si distingue da quest’ultimo per alcune novità stilistiche tra cui la forma rotonda è stata sostituita da un quasi rettangolare con angoli smussati. Offre un ingresso analogico, controllo volume sulla parte frontale, uscita di 2WX2.L’alimentazione può avvenire con una presa da muro o con le batterie AAA (circa 5 ore di autonomia) il che rende questo piccolo amplificatore, portatile.
Il JBL On Beat direttamente da Amazon costa 107 euro, spedizione inclusa. Tra i rivenditori del Marketplace parte, sempre spedizione inclusa, da 103,50 euro.