MacBook nuovo con il 10% di sconto. Ecco la promozione lanciata in queste ultime ore da Amazon.it. Il sito di vendita on line che si sta sempre più adeguando al nostro mercato e strizza, parallelamente, sempre più l’occhio al mondo Mac, propone la macchina di ultima generazione (2,4 GHz, 2 GB di Ram, disco da 250 GB) ad un prezzo davvero interessante: 899 euro, 100 euro di sconto rispetto al listino Apple che si traducono, appunto, nel 10% di sconto.
A titolo di paragone la stessa macchina in versione ricondizionata, quindi non nuova come quella offerta da Amazon, viene proposta da Apple a 849 euro, solo 50 euro meno.
Normalmente nell’acquisto dei Mac su Amazon è sempre bene prestare attenzione al prodotto che si acquista, perchè in alcuni casi vengono messi in vendita computer di importazione che seppure coperti da garanzia hanno tastiere in altre lingue e non la nostra QWERTY con accenti. Nel caso specifico, invece, abbiamo una sigla inequivocabile: MC516T/A corrisponde infatti al MacBook bianco destinato al nostro mercato.
Il MacBook Amazon è disponibile in quantità limitata (solo tre pezzi nel momento in cui scriviamo) e viene spedito gratuitamente. Click qui per comprare.