Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Stuffit DeLuxe meno di 7 euro su StackSocial

Stuffit DeLuxe meno di 7 euro su StackSocial

Pubblicità

Solo 9 dollari, poco più di 6,50 euro, per una storica utility che aiuta a risparmiare spazio sul vostro disco, in maniera elegante ed efficiente. Ecco l’offerta di StackSocial che ha lanciato oggi una interessantissima operazione sconto su Stuffiit DeLuxe che costa solo 9 dollari invece che 50 dollari, 6,5 euro, appunto, invece che 36 euro

Stuffit DeLuxe per i vecchi utenti Mac non ha bisogno duo presentazioni. Si tratta di una storica utilità che rappresenta da sempre il riferimento in ambito Mac per la compressione e la decompressione dei file che nel corso degli anni si evoluta moltissimo. Oltre alle prevedibili e tradizionali funzioni per un programma di questo tipo (che di fatto alla base riduce le dimensioni di file abbattendo la loro richiesta di spazio sul disco fisso), offre una barra strumenti (Destinations) che aiuta a trasferire file in modo veloce e sicuro. Il sistema supporta l’invio di e-mail, trasferimenti FTP e iDisk, la masterizzazione di CD/DVD o il trasferimento su cartelle del network locale oppure remoto, via FTP.

Si possono comprimere i file prima del trasferimento e ricevere e-mail di notifica quando il trasferimento è effettivamente avvenuto. Integra un plug-in per comprimere immagini in iPhoto e Aperture, funzioni di backup su supporti esterni, DVD inclusi e integra tecniche proprietarie per la compressione di PNG, TIFF e formati d’immagini a 24 bit, così come file audio WAV e MP3. Supporta oltre 30 differenti formati di compressione.

La promozione è valida per sei giorni a partire da qui

stuffit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità