Il freddo incalza e induce a pensare alle stufette e quale può esser meglio di questa smart di Xiaomi a meno di metà prezzo, 64,99 € invece che 150?
Si tratta di Xiaomi Smart Tower Heater Lite una stufetta elettrica che raggiunge i 2.000w, Il pregio del dispositivo è quello di riscaldare immediatamente una stanza, senza dover aspettare ore, come magari accade con un sistema di riscaldamento tradizionale. Si pensi, ad esempio, al suo utilizzo in bagno, quando si vuole scaldare l’ambiente velocemente, magari prima di una doccia o un bagno rilassante.
Xiaomi Mi Smart Space Heater S si pone l’obiettivo di diffondere il calore in modo uniforme grazie ad un movimento rotante. Quello che più attirerà i nativi digitali, però, è la sua capacità di controllo smart. Ed infatti, sarà possibile gestirla tramite app su smartphone, grazie al fatto che si tratta di una stufa collegata al Wi-Fi. In questo modo sarà possibile decidere per quanto tempo lasciarla accesa, oppure alzare e abbassare la temperatura con un paio di tocchi a schermo. Non solo, supporta anche i comandi vocali Alexa.
Offre
- Controllo intelligente della temperatura mantiene la temperatura tra 22 e 28 °C
- Ventilazione grandangolare a 70°
- Riscaldamento in 3 secondi
- Quattro modalità di riscaldamento
- movimento naturale dell’aria senza riscaldamento
Prezzi e disponibilità stufetta Xiaomi
Xiaomi Smart Tower Heater Lite costerebbe 150 euro (prezzo Xiaomi) ma si acquista a solo 64,99 €. È il prezzo più basso che abbiamo visto