Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Studio Display attiva “Ehi Siri” anche sui vecchi Mac

Studio Display attiva “Ehi Siri” anche sui vecchi Mac

Pubblicità

Il monitor Studio Display permette di sfruttare la funzione “Ehi Siri” anche su vecchi Mac che in precedenza non supportavano questa funzionalità. Lo fa notare il sito Macrumors spiegando che ad esempio “Ehi Siri” richiede un MacBook Pro 2018 o seguenti, ma la funzionalità può essere sfruttata con i MacBook Pro 13″ o 15″ del 2016 o 2017 se questi sono connessi a uno Studio Display.

I Mac che normalmente supportano Chiedi a Siri, sono MacBook Pro introdotti a partire dal 2018, MacBook Air introdotti a partire dal 2018, iMac Pro e iMac introdotti a partire dal 2020, ma collegando lo Studio Display si può sfruttare questa funzionalità anche sugli iMac dal 2017 al 2019, sugli iMac 27″ e sui Mac Pro 2019 e su Mac mini 2018 e seguenti.

studio display ehi siri

“Ehi Siri” è una delle funzionalità possibili con il monitor di Apple grazie alla presenza di iOS e del chip A13 Bionic, “motore” di funzioni come questa ma anche di Inquadratura automatica e dell’audio spaziale.

Studio Display richiede un Mac con una porta Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4 con macOS 12.3 o seguenti, oppure iPad Pro o iPad Air con una porta USB-C e iPadOS 15.4 o seguenti. Di seguito i Mac e gli iPad compatibili:

  • Mac Studio
  • MacBook Pro 14″ 2021
  • MacBook Pro 16″ 2019 o seguenti
  • MacBook Pro 13″ 2016 o seguenti
  • MacBook Pro 15″ 2016 o seguenti
  • MacBook Air 2018 o seguenti
  • Mac mini 2018 o seguenti
  • Mac Pro 2019
  • iMac 2017 o seguenti
  • iMac Pro (2017)
  • iPad Pro con USB-C
  • iPad Air 5a generazione

studiodislplay00018

Studio Display vanta uno schermo Retina 5K da 27″ con gamma cromatica P3, videocamera 12MP con ultra-grandangolo e inquadratura automatica, supporto a inclinazione e altezza regolabili, tre microfoni in array, sistema audio composto da sei altoparlanti. Sono presenti tre porte USB-C e una porta Thunderbolt che permette di connettere al Mac sia Studio Display sia altre periferiche collegate tramite un unico cavo.

Tutte le novità presentate da Apple nell’ultimo keynote Peek Performance dell’8 marzo sono riassunte in questo articolo. La recensione di iPhone SE 2022 è disponibile qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità