Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Striker Arena, il calcio rivoluzionato su iPhone e iPad

Striker Arena, il calcio rivoluzionato su iPhone e iPad

Pubblicità

Striker Arena è un gioco di calcio fantasy, che riscrive completamente le regole della disciplina sportiva, inserendole in un contesto arcade davvero immediato, veloce e divertente. E’ il giorno in cui tribù millenarie si cimentano nel torneo degli dei e il giocatore dovrà prendere in mano un team per portarlo alla vittoria.

L’utente dovrà unirsi a una squadra di vichinghi, gladiatori o samurai per giocare il calcio degli dei. Una volta ogni dieci anni, le antiche tribù immaginate in Striker Arena si riuniscono nel torneo Striker per combattere tra di loro sotto l’autorità e la supervisione del loro Imperatore. Ogni tribù arruola il più coraggioso e feroce dei giocatori per combattere, in una partita di calcio, e raggiungere così la gloria. Il gioco è ottimizzato al meglio per iPhone 6 e iPhone 6 Pus e si presenta, almeno all’apparenza, come un classico arcade sul calcio. In realtà, se si esclude la presenza di un pallone all’interno dell’area di gioco, della disciplina del calcio rimane ben poco. Basta osservare i vari campi di calcio, che in realtà sono delle arene di diversa forma e dimensione. Al posto delle porte, inoltre, ci sono dei portali in cui lanciare la palla.

Ogni match non presenta alcuna delle regole tradizionali di questa disciplina sportiva e i comandi di gioco sono immediati ed intuitivi, lontani certamente dalle simulazioni di FIFA o PES. Si controlleranno, come ovvio che sia, i vari Strikers, potendo effettuare tap e slide per passare la palla o tirare verso i portali. Mentre si tenta di segnare, l’utente potrà anche spostare i propri giocatori per allestire la migliore strategia possibile, intercettare le azioni avversarie o effettuare tiri speciali per poter segnare nel modo più spettacolare possibile. Non ci sono regole da seguire, così che per vincere le partite sarà possibile anche ricorrere a calci e pugni. L’obiettivo, ovviamente, è quello di segnare quanti più gol possibili.

A differenza di quanto si potrebbe pensare con un titolo di calcio tradizionale, Striker Arena non propone partite amichevoli o tornei, bensì 48 livelli da superare in sequenza, articolati dunque come se fossero una modalità storia, che può essere intrapresa a ben 3 livelli di difficoltà. L’applicativo non contiene pubblicità o acquisti IAP, così che potrà essere goduto nella sua interezza con il solo download iniziale.

Striker Arena costa 2,99 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo come applicazione universale.

striker arena

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità