Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Oltre un miliardo di stream per l’ultimo album di Drake su Apple Music

Oltre un miliardo di stream per l’ultimo album di Drake su Apple Music

Pubblicità

L’album Views del rapper canadese Drake, è stato il primo a essere trasmesso in streaming su Apple Music oltre un miliardo di volte. È quanto si evince dall’immagine di un premio pubblicata su Instagram dall’artista.

La comunicazione è stata fatta a Drake dal CEO di Apple Tim Cook, dal Senior Vice President Internet Software and Services Eddy Cue e dal content chief di Apple Music Larry Jackson. I manager di Cupertino hanno scattato una foto con l’artista, anche questa pubblicata sul suo account Instagram.

Pubblicato il 29 aprile, Views è rimassto un’esclusiva Apple Music per una settimana prima di essere disponibile su altri servizi di musica in streaming, vendendo oltre 1 milione di copie nei primi cinque giorni della disponibilità sul servizio di Apple.

Premio Drake

Drake ha collaborato sin dall’inizio al lancio di Apple Music a giugno dello scorso anno con un suo programma su Beats 1, la stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale; Apple ha sponsorizzato le tappe del Summer Sixteen tour dell’artista.

Nelle scorse ore Drake ha messo a disposizione uno short film (23 minuti) con brani estratti dal suo ultimo album. Il corto, visibile sempre su Apple Music, è stato diretto dallo stesso rapper canadese assieme a Anthony Mandler, regista che aveva girato i clip dei brani Over, Find Your Love e Miss Me dall’album Thank Me Later.

?? Thank you to everyone. OVO Sound to the ? @applemusic

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità