Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Streaming Keynote 2015 Spring Forward: come seguire il keynote del 9 marzo in diretta

Streaming Keynote 2015 Spring Forward: come seguire il keynote del 9 marzo in diretta

Pubblicità

Oltre che su Macitynet, il Keynote Spring Forward 2015, che si svolge allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, può essere seguito tramite diretta video streaming. Come per alcuni dei Keynote precedenti, Apple offrirà una diretta video dell’evento a partire da questa pagina. Per guardare lo streaming sarà necessario disporre di un Mac e utilizzare Safari come browser, oppure di una Apple TV, o un recente dispositivo iOS. La diretta streaming partirà oggi alle ore 18:00.

Durante il keynote, ovviamente, non si assisterà alla presentazione di nuovi iPhone o iPad, bensì il protagonista sarà Apple Watch che verrà mostrato questa volta nel dettaglio. Durante l’evento potrebbero essere presentati anche i portatili Apple, aggiornati con qualche miglioria. Chi possiede Apple TV può seguire la diretta video a partire dalle 18, in alternativa è anche possibile seguire l’evento da iPhone, iPad e Mac a partire da questa pagina del sito Apple. Quanti volessero seguire in diretta l’evento potranno collegarsi direttamente alla pagina ufficiale Apple da uno dei dispositivi sopra elencati.

Ovviamente, per avere in tempo reale approfondimenti sul keynote, Macitynet seguirà come fa da 15 anni a questa parte, l’evento Apple di questa sera con i propri inviati, raccontandovi in diretta minuto per minuto il keynote dello Yerba Buena Center for the Arts a partire dall’attesa nell’area di ingresso un’ora prima (17 ora italiana).

Spring Forward 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità