Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Stranger Things 4 include un avvertimento dopo la sparatoria in Texas

Stranger Things 4 include un avvertimento dopo la sparatoria in Texas

Pubblicità

Somiglianze agghiaccianti tra le scene di apertura di Stranger Things 4 e i recenti avvenimenti riguardanti la sparatoria alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas, hanno portato Netflix ad anteporre un avviso prima dell’avvio della puntata.

Oltre a un riassunto dei capitoli precedenti di Stranger Things, la nuova stagione inizia con un breve messaggio che spiega come la produzione di Stranger Things 4 si è conclusa nel 2021, e che gli spettatori potrebbero essere disturbati dai parallelismi tra le scene del primo episodio e quanto avvenuto realmente durante la sparatoria nella scuola del Texas, che è costata la vita a due insegnanti e 19 bambini.

Nei giorni precedenti alla premiere della quarta stagione di Stranger Things, Netflix aveva precedentemente caricato le scene in questione su YouTube come teaser, ma da allora il video è stato eliminato. L’avviso sui contenuti di Netflix, come mostrato da TheVerge, appare quando si riproduce la premiere della quarta stagione e sembra che il messaggio appaia solo la prima volta che viene premuto il tasto play.

Anche se Stranger Things 4 è per lo più ambientato nel 1986, la premiere della stagione – “Capitolo Uno: The Hellfire Club” – si apre alcuni anni prima, quando agli Hawkins National Laboratories erano ancora in corso esperimenti su Undici e altri bambini con abilità avanzate. “The Hellfire Club” inquadra il laboratorio Hawkins sia come prigione che come ambiente scolastico per Undici e i suoi coetanei, e l’episodio descrive in dettaglio come il loro tempo lì sia culminato in un orribile attacco che ha portato alla morte della maggior parte dei bambini e del personale.

Stranger Things 4 include un avvertimento dopo la sparatoria in Texas

Anche la premiere della serie di Obi-Wan Kenobi si apre su una scena di bambini uccisi in un contesto scolastico – un’istantanea di uno dei momenti più significativi della storia di Star Wars. anche Disney ha aggiunto un avviso di contenuto, che appare nella pagina Dettagli dello show, piuttosto che all’inizio dell’episodio stesso. Secondo Variety, l’avvertimento inizialmente recitava:

Anche se questa serie immaginaria è una continuazione della storia dei film di Star Wars girati molti anni fa, alcune scene potrebbero essere sconvolgenti per gli spettatori alla luce dei recenti tragici eventi

Poi è stato abbreviato in

Ci sono alcune scene in questa serie immaginaria che alcuni spettatori potrebbero trovare sconvolgenti

Obi-Wan Kenobi e Stranger Things 4 che si aprono con raccapriccianti omicidi scolastici possono essere del tutto casuali, ma avvengono in uno dei momenti più difficili che si possa immaginare.


Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità