Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Strage di Nizza, Tim Cook e Phil Schiller twittano il loro cordoglio

Strage di Nizza, Tim Cook e Phil Schiller twittano il loro cordoglio

Pubblicità

La Francia è nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Con questo messaggio il CEO di Apple Tim Cook esprime il proprio cordoglio per le vittime dell’attentato di questa notte a Nizza, che ha portato via la vita ad 84 persone durante una serata che doveva essere unicamente di festa.

Il 14 luglio è infatti il giorno durante il quale i francesi ricordano la Presa della Bastiglia, evento che segnò l’inizio della Rivoluzione, ma che nelle scorse ore si è trasformato nel terzo episodio di attacco terroristico islamico nel paese. Un camion, guidato da un uomo di origine tunisina ma residente a Nizza, si è scagliato lungo la folla distribuita sulla promenade Des Anglais, il lungomare della cittadina transalpina, durante lo spettacolo dei fuochi artificiali.

I sostenitori dell’Isis esultano, il resto del mondo è completamente sgomento. Anche Phil Schiller, vicepresidente per il product marketing a livello mondiale in Apple, ha pubblicato il suo “Je suis Nice #PrayForNice” tramite Twitter, rievocando il messaggio di solidarietà e di difesa della libertà d’espressione che fu inizialmente ideato in occasione degli attentati alla sede del giornale satirico Charlie Hebdo.

strage di nizza

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità