Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Storyboard, Selfissimo! e Scrubbies, tre nuove app fotografiche Google per iOS e Android

Storyboard, Selfissimo! e Scrubbies, tre nuove app fotografiche Google per iOS e Android

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Google ha da poco annunciato tre nuove applicazioni fotografiche: Storyboard (solo per Android), Selfissimo! (iOS e Android) e Scrubbies (solo iOS). Le versioni fanno parte di un nuovo programma “appsperiments” appena lanciato da Google, ispirato dall’app Motion Stills della società, che è stata rilasciata lo scorso anno con l’obiettivo di portare la tecnologia in sviluppo di Google e trasformarla in app reali.

Come Motion Stills, il trio di nuove app è completamente funzionale, ma “costruito su tecnologia sperimentale” che Google continuerà a perfezionare nel tempo.  Si tratta di un approccio simile al programma Garage di Microsoft, che offre agli sviluppatori della società di Redmond la possibilità di creare app basate su concetti non ancora pienamente definiti funzionalmente ma innovativi.

storyboard

La prima app, Storyboard, prende i videoclip e estrae automaticamente sei fotogrammi che ordina in un modello in stile fumetto. L’utente sarà in grado di aggiornare l’app per ottenere nuovi layout e cornici; Google afferma che ci sono oltre 1600 miliardi di combinazioni.

Selfissimo! è simile a una “cabina fotografica” per foto in bianco e nero automatizzate via smartphone. Dopo aver toccato lo schermo per iniziare una ripresa, Selfissimo! scatterà un’immagine ogni volta che l’utente si mette in posa. L’idea è di muoversi in diverse pose, con l’app che scatta una foto ogni volta che l’utente smette di muoversi.

Infine c’è Scrubbies, che permette di remixare video, stile DJ, sfregandoli rapidamente avanti e indietro attraverso una clip per creare loop video, come farebbe un DJ con il suo scrub sui dischi. Le tre app sono ora disponibili per iOS e Android. Google li descrive come la prima ondata di “appsperiments”, ed è quindi probabile che in futuro ne saranno disponibili molte altre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità