Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Tidal trasforma le canzoni in Storie su Facebook e Instagram

Tidal trasforma le canzoni in Storie su Facebook e Instagram

Pubblicità

iHeartRadio non è l’unico servizio di streaming musicale che permette agli utenti di condividere la musica come storie. Anche Tidal, adesso, ha introdotto una nuova opzione per condividere le tracce musicali direttamente come Storie su Facebook e Instagram, aiutando a comunicare il proprio umore musicale a tutti i propri follower.

Non solo. L’utente potrà adesso condividere anche i video: gli spettatori vedranno frammenti di concerti e altri filmati di 15 secondi non appena l’utente pubblica una clip su Instagram e immagini fisse su Facebook.

La funzione è ora disponibile nelle app Android e iOS di Tidal. Ovviamente, si tratta di uno sforzo per convincere l’utenza a cambiare la propria piattaforma di streaming musicale preferita, anche se difficilmente la condivisione di semplici Storie potrà convincere al passaggio dall’uno all’altro servizio.

Tidal presenta un nuovo design dell’applicazione desktop

Tuttavia, Tidal si è dimostrato pronto a catturare le attenzioni degli utenti aggiungendo questa nuova funzionalità che potrebbe piacere a molti. Alcuni spettatori non ancora abbonati ad alcun servizio, alla visione delle Storie potrebbero decidere di dare una chance a Tidal. Se questo avverrà, il servizio avrà raggiunto il suo obiettivo.

Tidal per iOS è disponibile in App Store direttamente a questo indirizzo. Il download è ovviamente gratuito.

Gli ultimi dati di mercato rivelano che Spotify continua a dominare la musica in streaming con 108 milioni di abbonati contro i 60 milioni di Apple Music. Sembra che nonostante lo scontro su termini e clausole App Store, Apple e Spotify siano in trattative per gestire e riprodurre la musica di Spotify tramite i comandi vocali di Siri, una novità che potrebbe arrivare con il nuovo iOS 13 atteso a settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità