My Store App è l’applicazione che permette di portare sempre con se il proprio negozio, magazzino o intera attività, così da poter presentare la propria merce a potenziali clienti, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci si trovi. My Store App aiuta a vendere e promuovere i prodotti in totale mobilità, creando elenchi, con tanto di foto e dettagli per ogni prodotto venduto.
My Store App permette facilmente di creare cataloghi di merce e condividere i propri prodotti on line, generando preventivi e, addirittura, trasformandoli in fatture e ricevute. La caratteristica primaria di quest’applicazione è la possibilità di creare cataloghi, scegliendo un’immagine, il titolo e creando le categorie di appartenenza di ciascun prodotto. Attraverso la dashboard è possibile generare preventivi, fatture e ricevute in pochi secondi e in pochi semplici tap. My Store App è certamente un’applicazione dedicata agli affari e attraverso il Marketing tools, l’utente potrà condividere i prodotti con i propri clienti, inviando ad altri dispositivi dettagli sulla merce tramite AirDrop oppure via Facebook, Twitter, e-mail e DropBox.
Insomma, My Store App permette di creare il proprio catalogo virtuale di merce, come se fosse un sito web sempre consultabile dal proprio dispositivo, potendo aggiungere dettagli alla merce, come prezzi e descrizione e potendo altresì organizzare l’ordine, aggiungendo automaticamente sconti e modificando le quantità di ciascun oggetto da inserire nel carrello.
L’applicazione è disponibile in App Store per iPhone. Si scarica a partire da qui a 1,79 euro.