Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Stime Apple Watch: «Sarà il prodotto Apple più redditizio di sempre»

Stime Apple Watch: «Sarà il prodotto Apple più redditizio di sempre»

Pubblicità

Nelle prime due settimane dal lancio Cupertino venderà 3 milioni di Apple Watch. Questo il totale stimato da Carl Howe, analista che ha formula la sua previsione sul primo smartwatch della Mela, il dispositivo più chiacchierato del momento.

Secondo le sue ipotesi, Apple venderà 1,8 milioni di Apple Watch Sport, 1,2 milioni di Apple Watch e 40.000 Apple Watch Edition, pari a più di 2 miliardi di dollari di entrate per la multinazionale di Cupertino. I guadagni dovrebbero superare il 60% del fatturato, etichettando l’orologio come il dispositivo Apple più redditizio.

“L’elettronica usata è la stessa per tutti e tre i dispositivi. A fare la differenza nei guadagni della società – dichiara l’analista – sono i materiali utilizzati per cassa e cinturino che, per il prezzo a cui sono proposti, fanno lievitare i guadagni di Apple che ha senz’altro speso molto meno della cifra per cui li propone. Inoltre, a differenza dell’elettronica, difficilmente si svaluteranno, e se i costi di produzione non aumentano, sarà un business molto redditizio”.

Le stime elaborate da Howe si basano sui dati di vendita del sito Slice (limitato negli Stati Uniti non includendo così le vendite globali), le ipotesi sui modelli ordinati e le stime di produzione da parte di Quanta Computer. Sulla base di ciò, l’analista ritiene che le vendite iniziali saranno limitate dall’offerta piuttosto che dalla domanda. In base alle sue ipotesi Apple dovrebbe comunque aver acquisito abbastanza esperienza per poter riuscire a produrre due milioni di unità al mese per maggio e giugno, raddoppiando la produzione entro il secondo trimestre, anche se ciò potrebbe non bastare per soddisfare la forte domanda fino alla fine dell’estate.

Il video mostra ora le tre barre che misurano lo stato delle attività e del movimento dell’utente. I colori accessi spiccano sullo schermo di ottima qualità, le animazioni incantano per cura dei dettagli e fluidità

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità