Steve Wozniak leggendario e istrionico co-fondatore di Apple sarà tra i principali relatori di Apps World Europe, evento interamente dedicato allo sviluppo e all’universo delle app mobile che si svolgerà a Londra nei giorni 22 e 23 ottobre. Il nome del mitico Woz appare nella sezione dedicata ai principali speaker dell’evento che terranno un vero e proprio keynote, anche se la sessione del Woz prevede fin da ora una intervista aperta a tutti in cui il Woz parlerà anche della storia di Apple, di imprenditorialità, innovazione e creatività.
Il keynote-intervista di Steve Wozniak è in programma alle ore 11 di mercoledì 23 ottobre. Tra gli altri speaker principali ricordiamo Trip Hawkins fondatore di Electronic Arts e anche Brent Oberman, fondare di Lastminute.com. L’elenco dei relatori è decisamente corposo e include manager ed esperti di tecnologia di società di primo piano tra cui Google, MacDonald’s, Adidas, Sky, Microsoft, Twitter, Shazam, Disney, Gartner e moltissime altre società ancora.
Ricordiamo che si tratta della quarta edizione di Apps World Europe: l’area esposizione conta 250 società ed è prevista la partecipazione di oltre 8mila persone tra sviluppatori, operatori mobile, esperti di marketing, costruttori di dispositivi e in generale professionisti di settore. Apps World Europe è un evento dedicato allo sviluppo multi-piattaforma ma l’edizione di quest’anno prevede numerosi focus e approfondimenti sulle nuove funzioni di iOS 7 e sulle nuove API disponibili per i programmatori. Per ulteriori informazioni su Apps World Europe è possibile partire da questo sito.