Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Steve Wozniak ricoverato in ospedale in Città del Messico

Steve Wozniak ricoverato in ospedale in Città del Messico

Pubblicità

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, è stato ricoverato mercoledì 8 novembre in un ospedale di Città del Messico e la causa del ricovero secondo alcuni media potrebbe essere un ictus.

Lo riferiscono media messicani e la notizia è riportata con cautela da Reuters. L’informatico e inventore statunitense, conosciuto come uno dei padri del personal computer, e quindi come uno dei fautori della rivoluzione tecnologica che ne derivò, doveva partecipare ad un evento del World Business Forum del distretto di Santa Fe.

Nel momento in cui scriviamo, l’agenzia Reuters non è riuscita ad avere conferme sul ricovero di Wozniak. Il sito di gossip TMZ, citando sue non meglio precisate fonti, parla di un problema meno serio dell’ictus, riferendo di un attacco di vertigini. Woz avrebbe riferito alla moglie di “sentirsi strano” e quest’ultima avrebbe insistito per il ricovero on ospedale.

Steve Wozniak ricoverato in ospedale a Città del Messico
Steve Wozniak – Foto di Gage Skidmore da Wikipedia

Wozniak ha co-fondato Apple Computer nel 1976 insieme a Steve Jobs. Furono le sue ricerche e le sue intuizioni a portare alla creazione dell’Apple I, uno dei primissimi personal computer assemblati e pronti all’uso. A questo indirizzo trovate una serie di nostri articoli sulla nascita di Apple e sulle geniali intuizioni di Stephen Wozniak.

Sempre il Woz insieme a Elon Musk e altri mille tra scienziati, imprenditori ed esperti di AI, a marzo di quest’anno ha firmato una lettera aperta per chiedere la sospensione delle sperimentazioni dei grandi modelli Ai come ChatGPT per almeno sue mesi.

Tutti gli articoli di Macitynet che parlano di Wozniak, sono disponibili partendo da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità