Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Steve Wozniak loda Android e critica iPhone 4S

Steve Wozniak loda Android e critica iPhone 4S

Pubblicità

Interessanti dichiarazioni quelle riportate dal Daily Beast, provenienti direttamente dalla lingua di Steve Wozniak. Il co-fondatore di Apple si è lasciato andare a numerose considerazioni nell’ormai infuocato dibattito iPhone contro Android, supportando in più riprese il secondo.

“Il mio telefono principale è l’iPhone,” dice Woz. “Amo la sua bellezza. Ma vorrei fosse in grado di fare tutte le cose che il mio Android fa, davvero”. Continua “Android non è semplice da usare quanto l’iPhone, ma non è poi nemmeno così difficile. Se poi sei disposto a impegnarti un po’, be’ odio ammetterlo, ma offre molto di più, in un certo senso”

Woz cita il navigatore turn by turn incorporato con Google Maps, e i comandi vocali che secondo lui funzionerebbero meglio su Android. Per quanto concerne Siri, Woz sostiene che il software funzionasse meglio quando era un semplice programma stand alone e sia peggiorato una volta avvenuta l’integrazione su iOS. Inoltre Siri avrebbe numerosi problemi di connessione al server e di puro riconoscimento vocale che invece Android e il suo sistema di comandi vocali non presentano.

Wozniak riporta in auge il paragone della sfida Apple/ Android con quella Apple/Microsoft negli anni ’90, con una differenza: questa volta Apple avrebbe di fronte un forte avversario “Non c’è una grande differenza tra iOS e Android così come c’era invece fra Mac e Windows”.

Le ultime critiche sono rivolte al solito processo di approvazione della App, troppo lungo e macchinoso, e alla durata della batteria dell’iPhone 4S; evidentemente anche Woz ha sofferto del bug che affligge da tempo molti utenti dell’ultimo smartphone della Mela.

In definitiva Woz consiglia l’iPhone 4S “alle persone che sono già nel mondo Mac, perché è molto compatibile, e alle persone che sono spaventate dai computer e non vogliono usarli. L’iPhone è la cosa meno spaventosa. Per quel tipo di persona che ha paura della complessità, bene, ecco un telefono che è semplice da usare e fa quello che avete bisogno di fare”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità