Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Wozniak: “iPhone 5C non mi entusiasma”

Steve Wozniak: “iPhone 5C non mi entusiasma”

Pubblicità

Così come accaduto per il lancio di ogni nuovo iPhone, anche Steve Wozniak ne ha atteso l’uscita, per dire la sua e questa volta per criticare iPhone 5c. In un’intervista rilasciata a Wired, oltre ad una serie di argomenti legati al mondo della tecnologia.

Il co-fondatore Apple ha ammesso di aver dedicato poco del suo tempo al nuovo iPhone 5C perché poco allettato dal dispositivo, dal suo design e dalle sue caratteristiche. Il Woz ha liquidato il novo iPhone 5C, invece, definendolo “poco interessante” per i suoi gusti. “Non sono attirato dal 5C” ha aggiunto – ma forse lì c’è un enorme mercato e sono io che non vi appartengo”.

Al contrario iPhone 5s rappresenta qualche cosa di avanzato e tecnologicamente innovativo, qualche cosa che rappresenta la filosofia hi-end in cui il Woz si riconosce maggiormente. Del modello di fascia alta, suscitano l’interesse di Wozniak anche i colori, segno di uno stile ricercato.

Steve Wozniak fino ad oggi ha sempre acquistato e provato ogni nuovo iPhone in uscita, spesso acquistandone anche più esemplari dello stesso modello, apprezzandone le caratteristiche ma anche in alcuni casi criticando le scelte della Mela e elogiando le scelte della concorrenza.

 

steve-wozniak-iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità