Se almeno una volta nella vita vi è capitato di effettuare un acquisto online, conoscerete senz’altro quel tipo di felicità che si prova quando il corriere suona alla porta: è come un secondo Natale, anche se in questo caso conoscete già il contenuto del pacco. L’emozione è probabilmente ancora più grande se si tratta di un acquisto più impegnativo, come ad esempio un iMac: come vi sentireste se a consegnarvelo fosse proprio il co-fondatore di Apple?
E’ questo quello che è successo ad Emma Fraser, una ragazza che incredula si vede recapitare l’iMac acquistato attraverso l’Apple Store Online proprio da Steve Wozniak. Come suggerisce il padre Peter della ragazza nel video da poco pubblicato “E’ come vedersi consegnare le lampadine da Thomas Edison”.
Stando a quanto raccontato da Wozniak, il Sig. Fraser gli scrisse una email chiedendogli cortesemente di partecipare a questa particolare “sorpresa” per le loro figlie: Steve accettò ed incontrò Peter nella porta sul retro della casa, suonando poi il campanello dell’ingresso principale per la consegna dell’iMac ad Emma ed un iPod touch alla piccola Elizabeth: il tutto registrato con la videocamera dalla moglie Janet.
“Wozniak è famoso per essere piuttosto burlone ed è stato molto gentile da parte sua e della moglie Janet accettare di dedicare del tempo per mettere in piedi questa scenetta per tutti noi, visto che non ci conosciamo affatto” ha raccontato il padre di famiglia.