Steve Jobs, Steve Wozniak, Tim Cook, Phil Schiller e Jony Ive sono diventati pupazzi LEGO. Merito di FamousBrick, società specializzata nella produzione di versioni LEGO di personaggi famosi che si è divertita nel creare mini-figure di alcuni volti noti del mondo Apple e di altre aziende impegnate nel settore della tecnologia, tra cui il fondatore di Microsoft Bill Gates, Mark Zuckerberg di Facebook, Edward Snowden che ha svelato segreti e altarini di NSA e Konrad Zuse, che inventò il primo computer più di 70 anni fa.
La società non si è limitata soltanto a creare il pupazzo ad immagine e somiglianza del personaggio prescelto. Ad ognuno di essi è infatti affiancato un accessorio, come un iPhone 5c ed un Mac Pro rispettivamente nelle mani di Cook e Schiller, un comune computer portatile accompagna invece il fondatore di Facebook mentre il designer Apple porta con sé una fotocamera digitale, la Leica M da lui stesso disegnata di recente.
Ciascun personaggio LEGO è già in vendita anche in Europa al prezzo di 12,90 euro cadauno.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











