Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Steve Jobs tumulato nell’Alta Mesa Memorial Park in Palo Alto

Steve Jobs tumulato nell’Alta Mesa Memorial Park in Palo Alto

Pubblicità

Nel certificato di morte di Steve Jobs rilasciato dal Santa Clara County Public Halth Department viene precisato il luogo in cui Steve Jobs riposa: l’Alta Mesa Memorial Park in Palo Alto. Si tratta di una zona verde ai piedi delle colline, a pochi chilometri di distanza da Cupertino, tra Stanford e Mountain View. Il luogo in cui riposa Jobs è indicato da Forbes che ha pubblicato il certificato di morte dell’ex Ceo della Mela mantenendo riservati diversi dati sensibili tra cui il numero di previdenza sociale di Jobs, le persone e la società che si sono occupate del funerale è stato inoltre celato l’indirizzo della famiglia di Jobs.

Nel certificato di morte, come abbiamo già ricordato, è precisato che Jobs è morto alle ore 15 del 5 ottobre per un arresto respiratorio dovuto a una metastasi del tumore al pancreas: non è stata effettuata alcuna autopsia o biopsia, inoltre viene confermata la data della sepoltura, venerdì 10 ottobre.

Nell’Alta Mesa Memorial Park Steve Jobs giace fianco di numerosi personaggi illustri della tecnologia ma anche dello spettacolo e anche della politica degli USA. Tra questi ricordiamo David Packard, co-fondatore di HP, Lewis Terman l’ingegnere che ha svolto il ruolo di mentore per i due fondatori di HP Hewlett e Packard. Tra gli altri personaggi illustri vengono anche citati il cantante country Ernie Ford “Tennessee”, Ronald McKernan dei Grateful Dead.
Alta Mesa Google Maps

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità