Nel nuovo ebook Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish edito da Rizzoli le firme de il Corriere della Sera raccontano le opere, gli aspetti meno noti della vita privata, il genio e anche l’eredità del Ceo più famoso del mondo. Oltre alle incredibili imprese realizzate da Jobs il testo esamina le innovazioni della Mela che resteranno nel tempo e affronta lo scottante tema del destino di Apple dopo la scomparsa del suo co-fondatore.
L’ebook di Rizzoli Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish può essere acquistato al prezzo di 2,80 euro a partire da questa pagina ma può anche essere ottenuto gratuitamente. Per ottenere l’ebook in regalo occorre acquistare un altro ebook per un valore di almeno 5 euro: una volta inserito anche l’ebook su Jobs quest’ultimo verrà posto nel carrello degli acquisti dell’utente con il 100% di sconto.
Il testo può essere ottenuto gratuitamente anche acquistando un abbonamento al Corriere della Sera in versione Digital Edition entro la giornata di oggi, martedì 11 ottobre: il codice promozionale sarà inviato entro domenica 16 ottobre.