In Italia il volume Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro ha già venduto oltre 70mila copie: presente nelle classifiche dei bestseller dal mese di marzo, ora il libro scritto da Jay Elliot è disponibile nella nona edizione contenente l’ultima lettera in cui il Ceo più conosciuto e ammirato del mondo annuncia le proprie dimissioni dal ruolo di Ceo di Apple.
L’annuncio del record raggiunto dal volume Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro arriva direttamente dall’editore Hoepli che descrive il successo come un caso unico nel mercato editoriale nostrano. Ricordiamo che il libro offre un punto di vista unico e privilegiato sul vero Steve Jobs grazie a interviste esclusive ai protagonisti all’interno di Apple, amici e nemici di Jobs. Il volume racconta il percorso e le vicende di Jobs a partire dall’Apple II al primo Macintosh, passando per Pixar fino ad arrivare all’iPod, iPhone e iPad.
Il libro Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro è disponibile anche per l’acquisto online sia su Bol che su Amazon [sponsor]