L’unica autografia autorizzata di Steve Jobs è in offerta su Amazon a soli 1,99 euro. Si tratta della traduzione nella nostra lingua del libro scritto da Walter Isaacson: per realizzarlo il famoso giornalista e scrittore statunitense ha effettuato circa 50 interviste con Steve Jobs e circa altre 100 interviste tra familiari, colleghi di lavoro, concorrenti e nemici.
Anche se in commercio sono disponibili numerosi libri sulla storia di Apple e in particolare su Steve Jobs, la biografia scritta da Walter Isaacson è l’unica autorizzata da Jobs e alla cui realizzazione il Ceo più famoso del mondo ha collaborato attivamente fino a poche settimane prima della sua scomparsa. Oltre a raccontare la vita e le incredibili imprese compiute da Jobs, il libro di Isaacson offre anche numerosi squarci sul carattere e sulla vita privata rimasti inediti fino alla pubblicazione, avvenuta poche settimane dopo la scomparsa. La carriera e la vita di Jobs trattati nella biografia arrivano fino ai giorni delle dimissioni dal ruolo di Ceo di Apple, mentre l’ultima intervista rilasciata da Jobs a Isaacson risale a circa 3 o 4 settimane prima della morte.
Soltanto per oggi, su Amazon il libro in versione digitale per Kindle (.mobi) è proposto con lo sconto del 78%: anziché 9 euro lo pagate quindi 1,99 euro IVA compresa.