Il 7 aprile la nuova attesissima biografia Steve Jobs Confidential sarà disponibile in italiano non solo in versione cartacea ma anche in versione digitale ebook. Lo ha anticipato a Macitynet l’editore Sperling & Kupfer che pubblica la versione tradotta per il nostro paese del libro Becoming Steve Jobs.
Grazie a una corposa serie di stralci e anticipazioni Becoming Steve Jobs ha già ampiamente promesso di svelare aspetti mai svelati prima dell’uomo e del carattere di Steve Jobs, grazie a una serie di interviste realizzate in esclusiva dagli autori con Tim Cook, Jony Ive, Bill Gates e altri personaggi celebri di Apple e del mondo della tecnologia che hanno conosciuto e lavorato personalmente con il genio cofondatore di Apple. In inglese il libro Becoming Steve Jobs uscirà il 24 marzo e può essere già prenotato in versione cartacea e in ebook su Amazon.
Invece la versione italiana intitolata Steve Jobs Confidential edita da Sperling & Kupfer sarà disponibile pochi giorni dopo, il 7 aprile. La versione in italiano, cartacea con copertina rigida, è già preordinabile su Amazon a 16,92 euro, prezzo scontato rispetto a quello di copertina di 19 euro. Lo stesso giorno, 7 aprile, sarà possibile acquistare anche la versione ebook in italiano: il prezzo non è ancora stato comunicato. L’editore ha in programma di pubblicare la versione digitale in ebook su tutti gli store, quindi probabilmente sarà disponibile sia su Kindle store di Amazon che iBookstore di Apple.
Ricordiamo che gli ebook Kindle di Amazon possono essere letti anche su Mac, iPhone e iPad grazie alle app gratuite Kindle.