Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Steve Jobs aveva chiesto a Jeff Goldblum di diventare “la voce” ufficiale di Apple

Steve Jobs aveva chiesto a Jeff Goldblum di diventare “la voce” ufficiale di Apple

Pubblicità

Steve Jobs aveva cercato di convincere l’attore statunitense Jeff Goldblum a diventare la voce ufficiale di Apple, quella da usare in spot e pubblicizzare eventi e prodotti. Lo ha riferito l’attore nel corso di una intervista all’australiano Today Show riportato da C-Net.

«Steve mi aveva chiamato una decina di anni fa per diventare la voce di Apple – ha detto Goldblum – È stato tempo fa, non sapevo chi era Steve Jobs”. L’attore, noto per la partecipazione in numersi film di successo, tra cui Independence Day, Il Grande freddo, Jurassic Park, La Mosca e decine di altre pellicole e anche telefilm, non ha indicato altri dettagli ma è ad ogni modo apparso in uno spot Apple dedicato al primo iMac, filmato che inseriamo in questo articolo.

https://youtu.be/5-zmX8AlxiA

C-Net ipotizza un coinvolgimento dell’attore per la voce di Siri (negli USA è quella di Susan Bennett) ma è improbabile giacché Apple ha acquisito tecnologie usate per l’assistente vocale nel 2010, prima che Jobs chiamasse Goldblum. In Australia l’attore sta promuovendo Menulog, un’applicazione per ordinare cibo, sulla falsariga di quanto già possibile fare con Waiter.com e DoorDash.

Jeff Goldblum

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità