Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Steve Jobs CEO di Microsoft? Sarebbe stato “tremendo” secondo Bill Gates

Steve Jobs CEO di Microsoft? Sarebbe stato “tremendo” secondo Bill Gates

Pubblicità

Bill Gates ha parlato del poco ortodosso stile di gestione di Steve Jobs e provato a spiegare perché sarebbe stato sbagliato immaginarlo come CEO di Microsoft. Gates è stato intervistato per il volume Becoming Steve Jobs, un nuovo libro sulla vita di Jobs che sarà disponibile alla fine del mese e del quale abbiamo già parlato più volte. Per pubblicizzare l’uscita imminente Fast Company ha pubblicato alcuni passaggi dal libro e in uno di questi si leggono i commenti di Gates.

Gates avrebbe scherzato nel corso della lunga intervista provando a immaginare cosa sarebbe accaduto se Jobs fosse stato alla guida di Microsoft. “Sarebbe stato terribile” spiegando ancora che il titolo del libro dedicato a Jobs avrebbe dovuto essere: “Don’t Try This at Home” (“non provateci a casa”), talmente elevato era il grado di difficoltà connesso con ciò che “Steve riuscì a ottenere”, paragone sopra le righe ma che testimonia l’ammirazione per il lavoro di Jobs da parte del cofondatore di Microsoft.

Gates e Jobs sono stati per molto tempo rivali, amministratori delegati di società per molti versi concorrenti. Gates ha ad ogni modo più volte dichiarato che vi era rispetto reciproco, comunicavano e diventarono amici al punto da avere in passato rilasciato interviste congiunte e passando diverso tempo insieme. Jobs conservò anche una lettera di Gates vicino al suo letto di morte, una missiva che l’ex CEO di Microsoft gli aveva inviato dopo una lunga conversazione.

Il libro Becoming Steve Jobs è già prenotabile su Amazon Italia, in lingua inglese, in due formati: Kindle e cartaceo rispettivamente a 12,99 e 17 euro e su iBookstore in formato digitale a 12,99 euro.

Steve Jobs e Bill Gates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità