Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Steve Jobs avrebbe potuto essere CEO di Google

Steve Jobs avrebbe potuto essere CEO di Google

Pubblicità

Non si tratta di fantascienza ma di un possibilità che avrebbe potuto davvero realizzarsi: Steve Jobs avrebbe potuto diventare il CEO di Google. 
Nel 2000 Google era un’emergente azienda di successo, in grande crescita e pronta a fare il balzo di qualità. Mancava solo un CEO, una personalità capace di fiutare gli affari e in grado di prendere per mano Sergey Brin e Larry Page per trasformare l’innovazione in business.

Ebbene, rivela la nuova puntata di “Game Changers” di Bloomberg, la prima scelta dei due fondatori di Google sarebbe stata proprio Steve Jobs: i due avrebbero fatto visita a Steve per proporgli la sedia di amministratore delegato dell’astro nascente Google.

L’iCEO ai tempi era però troppo impegnato nella rinascita di Apple, che stava uscendo forse dal suo periodo storicamente più nero, ed avrebbe rifiutato la proposta di Brin e Page. Il resto è poi storia: Eric Schmidt diventa CEO di Google e conduce la società verso il successo.

Molti ora inizieranno a fantasticare su cosa sarebbe potuto succedere se fosse diventato davvero Steve Jobs il CEO di Google. Apple sarebbe rinata? Google avrebbe raggiunto il successo di cui gode oggi? Scenari intriganti ma comunque ormai fantasiosi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità