Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Steve Ballmer: “L’errore più grande? Windows Vista”.

Steve Ballmer: “L’errore più grande? Windows Vista”.

Pubblicità

Steve Ballmer confessa: il nostro errore più grande è stato Vista. L’ammissione di quel che secondo tutti è stato il principale fallimento di Redmond dalla sua nascita arriva attraverso la penna di Mary Jo Foley, giornalista che da sempre segue Microsoft per conto di ZDNet e che è riuscita a intervistare – per la prima volta dopo venti anni – Steve Ballmer.

L’uomo che entro un anno sarà sostituito, dice che ama Microsoft e tutto quello che quest’azienda fa. Possiede moltissime azioni e afferma che moltissime continuerà ad averne. La decisione di lasciare l’azienda sembra sia maturata pochi giorni addietro: Ballmer dice di essersi reso conto a un certo punto che questo era il percorso da seguire e che sulla scelta non abbia in nessun modo influito Bill Gates (presidente di Microsoft). Ballmer afferma di essere orgoglioso di aver fatto parte del team che ha fatto nascere il mondo del personal computing, dispositivi usati da milioni di persone, così come quello della telefonia, anche se sulla maggioranza di questi ultimi dispositivi non usano sistemi operativi Microsoft.

Nel momento in cui si tratta di parlare degli errori, Ballmer non sembra avere esitazioni ed indica Vista o meglio tutto quello che è rimasto dal dopo Longhorn, progetto che richiese investimenti ingenti e che a un certo punto costrinse Microsoft fondamentalmente a ricominciare da zero, abbandonando o rimandando alcune tecnologie che erano state inizialmente previste.

Chi sarà il successo di Ballmer non è facile dirlo; chiunque esso sarà, gli toccherà in sorte un compito non facile. Una nuova era è intanto finalmente iniziata per Microsoft. Sapremo di più su scelte e strategie nei mesi seguenti.

Steve-Ballmer-CES-001v

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità